Bike2Work

Partecipa anche tu alla competizione
dal 16 Settembre al 31 Ottobre

Iscriviti subito su
www.lovetoride.net

COS'E' BIKE2WORK?

E' una divertente sfida tra luoghi di lavoro
Incoraggia i tuoi colleghi a mettersi in sella
e scoprire cosa si stavano perdendo


Nel 2016 la sfida è diventata nazionale, permettendo a tutte le aziende/organizzazioni italiane di partecipare. Inoltre nelle città di Milano, Roma e Torino, dove sono presenti siti dedicati di Love to Ride, si svolge anche una competizione locale parallela. Le aziende collocate in queste aree territoriali si ritrovano automaticamente replicate anche nella classifica nazionale visibile sia nei siti locali che nel sito Love to Ride Italia.

La sfida è gratuita. E' parte del programma Love to Ride per promuovere la diffusione dell'uso della bicicletta. E' gestita attraverso i siti web Love to Ride e la app per cellulare Love to Ride (per iOs e Android) o altre app collegate.

Love to Ride è un programma internazionale attivo in molti paesi nel mondo, e mette in palio svariati premi.

COME FUNZIONA?

Partecipare è facilissimo

Basta pedalare, dove si vuole,
per soli 10 minuti dal 16 settembre al 31 ottobre.

E' semplice e conta la partecipazione: quale azienda o luogo di lavoro saprà mettere in sella più colleghi? Non è necessario pedalare per andare al lavoro, basta solo usare la bicicletta per almeno 10 minuti continuativi, in qualunque giorno della settimana, in qualunque luogo, quindi anche la domenica al parco. Facile, no? Aziende, organizzazioni, enti pubblici, università saranno in gara tra loro per vedere chi è più bravo a mettere in sella le persone! Vince il luogo di lavoro in cui si mette a pedalare la maggior percentuale dei colleghi, tra il 16 settembre e il 31 ottobre. Non vince chi pedala più chilometri, ma chi convince più persone a provare la bicicletta per soli 10 minuti!

COME SI PARTECIPA?

Iscriviti su www.lovetoride.net

Pedala in qualunque luogo dal 16 settembre al 31 ottobre.

Se registri le tue pedalate accumuli punti per vincere dei viaggi premio

Registra la traccia della tua pedalata con l'App di Love to Ride per vincere all'estrazione dei premi italiani oppure inserisci i dati manualmente su lovetoride

Coinvolgi amici e colleghi

Iscriviti subito su

www.lovetoride.net

Dicono di Noi