E' una divertente sfida tra luoghi di lavoro
Incoraggia i tuoi colleghi a mettersi in sella
e scoprire cosa si stavano perdendo
Nel 2016 la sfida è diventata nazionale, permettendo a tutte le aziende/organizzazioni italiane di partecipare. Inoltre nelle città di Milano, Roma e Torino, dove sono presenti siti dedicati di Love to Ride, si svolge anche una competizione locale parallela. Le aziende collocate in queste aree territoriali si ritrovano automaticamente replicate anche nella classifica nazionale visibile sia nei siti locali che nel sito Love to Ride Italia.
La sfida è gratuita. E' parte del programma Love to Ride per promuovere la diffusione dell'uso della bicicletta. E' gestita attraverso i siti web Love to Ride e la app per cellulare Love to Ride (per iOs e Android) o altre app collegate.
Love to Ride è un programma internazionale attivo in molti paesi nel mondo, e mette in palio svariati premi.
Partecipare è facilissimo
Basta pedalare, dove si vuole,
per soli 10 minuti dal 16 settembre al 31 ottobre.
E' semplice e conta la partecipazione: quale azienda o luogo di lavoro saprà mettere in sella più colleghi? Non è necessario pedalare per andare al lavoro, basta solo usare la bicicletta per almeno 10 minuti continuativi, in qualunque giorno della settimana, in qualunque luogo, quindi anche la domenica al parco. Facile, no? Aziende, organizzazioni, enti pubblici, università saranno in gara tra loro per vedere chi è più bravo a mettere in sella le persone! Vince il luogo di lavoro in cui si mette a pedalare la maggior percentuale dei colleghi, tra il 16 settembre e il 31 ottobre. Non vince chi pedala più chilometri, ma chi convince più persone a provare la bicicletta per soli 10 minuti!
Iscriviti su www.lovetoride.net
Pedala in qualunque luogo dal 16 settembre al 31 ottobre.
Se registri le tue pedalate accumuli punti per vincere dei viaggi premio
Registra la traccia della tua pedalata con l'App di Love to Ride per vincere all'estrazione dei premi italiani oppure inserisci i dati manualmente su lovetoride
Coinvolgi amici e colleghi
Bike Challenge: vince l'azienda che mette in sella più dipendenti
La Repubblica Torino
Tutti in sella alla bici per andare in ufficio
Torino Cronaca Qui
In bici al lavoro, sfida a Torino
Ansa
Vai in bici al lavoro e aiuta la tua azienda a vincere
TorinoOggi.it
All Rights Reserved. Univeristà degli Studi di Torino