comunicazione ed engagement

L'ambiente non si difende
solo a parole

About Us

Il Coordinamento Comunicazione ed Engagement ha l'obiettivo di comunicare le azioni promosse dal Green Office e dai suoi gruppi di lavoro, progetta e realizza campagne di informazione per promuovere pratiche di sostenibilità ambientale presso la comunità universitaria.

In collaborazione con i gruppi di lavoro, organizza eventi e momenti di engagement della comunità anche per l'adesione dell'Ateneo alle campagne tematiche nazionali e internazionali sulla sostenibilità ambientale, in particolare negli ambiti di azione del Green Office: rifiuti, mobilità, cibo, energia, acquisti pubblici ecologici e cambiamenti climatici.

Attraverso attività di divulgazione ed educazione non formale mira a sensibilizzare studenti e personale verso l'adozione di comportamenti ambientalmente virtuosi. Il gruppo, inoltre, cura il sito web ed i canali social del Green Office, in sinergia con i canali di comunicazione di Ateneo.

per info generali unito-go@unito.it

Componenti

Dott.ssa Stefania Stecca (Direzione Generale)
stefania.stecca@unito.it