Earthink Festival

separator

-


Earthink Festival 2019

20 - 21 - 22 Settembre 2019

Earthink Festival è teatromusicaarte

Earthink Festival è la prima rassegna in Italia dedicata a tutte le espressioni artistiche attente al tema dell’eco-sostenibilità e dei beni comuni 


UniToGO sta selezionando 6 studenti* per il progetto “Nuovi sguardi sul futuro”, una giuria popolare di under 30 per premiare lo spettacolo più comunicativo di Earthink Festival 2019.

Quest'anno lo slogan #CHANGENOW come richiamo all'azione urgente della popolazione per un cambio di visioni e prospettive, che possano porsi a contributo reale della tutela del nostro pianeta. 

Sei uno studente Unito*?

Vuoi far parte della giuria?
>>>  Iscrizioni Chiuse
 <<<

In seguito alle tante domande di partecipazione, in accordo con Earthink Festival, abbiamo deciso di selezionare uno studente in più rispetto ai 6 previsti. 

Ecco l'elenco degli studenti vincitori: 

- Sergio Faraci
- Francesca Bianchini

- Gianluca Trombetta
- Miriana Domanico
- Caterina Sturlese
- Daniele Epifani
- Martina Pavesi

 


Organizzato dall’ Associazione Culturale Tékhné, Earthink Festival nasce nell’estate del 2012 e da allora propone momenti performativi di diverse discipline artistiche accomunati dalla sensibilità verso una forma d’arte sostenibile. I temi della sostenibilità ambientale sono sempre più presenti nelle produzioni artistiche e performative e la richiesta di questi temi da parte del pubblico è in progressivo aumento. L’Associazione Culturale Tékhné, attraverso la vetrina di Earthink Festival, vuole dare visibilità agli artisti che decidono di raccogliere questa sfida sostenendoli con un premio di produzione.

Per maggiori informazioni sul Festival: http://www.earthinkfestival.eu/


*possono candidarsi tutti gli studenti regolarmente iscritti a un corso di laurea triennale o magistrale dell'Università degli Studi di Torino