1° Indagine sulla mobilità universitaria

UniToGO (Green Office) organizza, insieme al Coordinamento Nazionale dei Mobility Manager delle Università italiane la prima Indagine nazionale sulla mobilità universitaria.

L’obiettivo principale è conoscere le modalità con cui si sposta da casa al luogo di studio o lavoro una comunità di persone che, per la sua dimensione, si può considerare una vera e propria città nella città.

Sarà così possibile incentivare e facilitare in modo efficace le scelte future con l’obiettivo di un'università realmente sostenibile, ma anche comoda e semplice da raggiungere con trasporto pubblico, bike sharing, car pooling, etc.

Grazie: insieme, possiamo fare di UNITO l’università sostenibile di un futuro molto vicino.

Per compilare il questionario Clicca qui