Prorogata la scandenza per compilare il questionario sulla mobilità

È stata prorogata fino al 20 aprile 2017 MobilitaUniTO, la prima ​indagine sugli spostamenti casa-università. Tutta la comunità dell'Ateneo, studenti e personale, è invitata a partecipare.

La partecipazione del maggior numero di persone all''indagine è fondamentale, perché coinvolge molte università italiane e ha lo scopo di fornire un quadro delle modalità con cui la comunità dell'Ateneo si sposta da casa al luogo di studio o lavoro. Una politica di mobilità più consapevole ed efficiente permetterà di concretizzare una serie di iniziative per migliorare l'offerta relativa agli spostamenti della comunità di UniTo.

Il sondaggio è promosso e gestito da UniToGo, ma organizzato dal Coordinamento Nazionale dei Mobility Manager delle Università Italiane.

Compila il questionario!