Sharing Mobility Day 2022 – Settimana europea della mobilità

Vieni a provare i monopattini elettrici e le biciclette con il Free Test Drive

Durante la Settimana Europea della Mobilità 2022, il Gruppo Mobilità del Green Office e la Mobility Manager invitano a partecipare al Sharing Mobility Day al Campus Luigi Einaudi dalle 08.30 alle 16.30 del 22/09/22 per scoprire gli sconti per UniTo e provare i biciclette e monopattini con il Free Test Drive.

L’evento è organizzato in collaborazione con alcuni degli operatori che hanno sottoscritto le convenzioni agevolate con l’Ateneo attraverso l’Area Sostenibilità della Direzione Edilizia e Sostenibilità. Saranno presenti le biciclette di ToBike, i monopattini elettrici di Link by Superpedestrian, Helbiz, Voi., To.Tem e gli scooter elettrici di ZigZag. Gli operatori illustreranno il proprio servizio e le condizioni agevolare riservate a studenti e personale universitario e con il Free Test Drive sarà possibile provare gratuitamente biciclette e monopattini assistiti da addetti delle aziende.

Vieni a scoprire come puoi spostarti in modo sostenibile con la sharing mobility! Nel 2021 l’Università ha avviato Muoviti bene con UniTO, un percorso inclusivo per strutturare un’offerta il più possibile rispondente ai bisogni della comunità universitaria che ha portato alla stipula di 10 convenzioni agevolate per favorire un reale cambiamento di abitudini di mobilità con un minore impatto sull’ambiente.

L’iniziativa, insieme al Giretto d’Italia svoltosi il 16/09, si inserisce nelle attività di Ateneo per la Settimana Europea della Mobilità 2022.

Seguite gli aggiornamenti sui social del Green Office: