Next Generation Mobility

separator

Next Generation Mobility | 18-19-20 Maggio


 

La mobilità è un servizio essenziale nei piani di sviluppo territoriale e delle città che le istituzioni devono garantire a ciascun cittadino. Next Generation Mobility è la tre giorni di appuntamenti organizzata dalla partnership tra Clickutility Team e Studio Comelli, l'evento coinvolge i principali stakeholders della città di Torino e della Regione Piemonte. L'iniziativa è patrocinata dall' Università degli Studi di Torino. 

Il concept: progettare e realizzare la next generation mobility vuol dire integrare temi chiave della mobilità di oggi e di domani. Un fenomeno che ha alla base tematiche connesse: sostenibilità, intermodalità, sicurezza, accessibilità. Attraverso la tecnologia, la ricerca, l’innovazione, gli investimenti e il coinvolgimento di aziende e istituzioni. Al servizio dei cittadini.


18-19-20 Maggio: tre giorni di dibattito e confronto


Tre giorni di appuntamenti durante i quali le istituzioni, le aziende, le start up e le università hanno l’occasione di presentare servizi e prodotti di mobilità. Tre giorni di conferenze e networking che andranno in onda in live streaming con un format televisivo che garantirà la massima sicurezza per gli operatori presenti, permettendo la partecipazione virtuale grazie a contenuti multimediali creati ad hoc.


 

UniTo e UniToGO contribuiscono ad animare il dibattito con una serie di interventi programmati


In programma gli interventi dell' Ing. Sandro Petruzzi (Mobility Manager di Unito) e del Prof. Andrea Scagni ( Dipartimento di Economia Statistica "Cognetti de Martiis"), entrambi componenti del gruppo di lavoro mobilità di UniToGO.
Presenti anche il Prof. Marcello Baricco (Dipartimento di Chimica) e il Prof. Francesco Quatraro (Dipartimento di Economia e Statistica "Cognetti de Martiis")


 

Il programma completo di Next Generation Mobility

 

 >>> Iscriviti qui <<<


 

info su www.ngmobility.it